Area riservata  -  cambio lingua   italiano

Pba

pba a The Big 5 2014

back

 

pba espone a The Big 5 il più esteso salone di materiali per la costruzione del Medio Oriente.

Tra il 17 e il 20 Novembre a Dubai, saranno proposti più di 35000 tra prodotti innovativi e ultime tecnologie nel settore dell’edilizia provenienti da quasi 3000 espositori di oltre 50 paesi del mondo.

pba presenterà nel suo spazio l’intera gamma di maniglie in acciaio inox AISI 316L, inclusa Elica, la maniglia disegnata da Jérôme Brunet, dello studio parigino Brunet Saunier Architecture, e vincitrice del Red Dot Award nel 2013. Grazie al suo disegno particolarissimo, la maniglia in acciaio inox Elica, garantisce una facile presa anche alle persone che hanno difficoltà nei movimenti della mano. La parte superiore, piatta, con una buona superficie d’appoggio e l’estremità curvata, al fine di evitare agganci, facilita la movimentazione verticale.

Sarà visibile anche PLUS, nata dalla collaborazione con lo studio di architettura studio ecdm – Emmanuel Combarel Dominique Marrec con l’intento di voler mostrare e rilanciare la consapevolezza a un’abitudine umana che rischia di essere dimenticata, quella di impugnare, stringere in pugno, afferrare in modo adeguato all’uso.

Tra gli altri prodotti, K-Lock, il maniglione brevettato, tubolare e con serratura incorporata nelle nuove varianti in alluminio nero e in acciaio inox AISI 316L con inserti in pelle rossa. Rigorosamente made in Italy, il Programma K-Lock permette il fissaggio in coppia di tutti i modelli su qualunque tipologia di serramento (Legno, Metallo, PVC e Vetro).

I prodotti pba saranno anche all’interno dello spazio di Consort Architectural Hardware​ (Stand 2A71 Hall 2) che esporrà il Programma CAP, una serie di ausili a scomparsa in alluminio verniciato che in posizione di non utilizzo, scompaiono allo sguardo, e in anteprima il nuovo Programma 400 ALU, l’ultima evoluzione del Programma 400, in alluminio anodizzato. Dopo l’acciaio, la resina e il rame, la produzione pensata per le strutture assistite, usa la piacevolezza dell’alluminio per allargare ancora di più le proprie possibilità di utilizzo.

pba S.p.A. Hall 6 Stand E254

The Big 5

Dubai World Trade Centre
17 – 20 Novembre 2014