Area riservata  -  cambio lingua   italiano

Pba

pba a Architect@Work France

back

 

Paris – France

Paris Event Center

19 / 20 November 2015

pba S.p.A. stand n. 87

AAW_Paris_2015_INVITATION

pba sarà presente ad Architect@Work a Parigi (19-20 Novembre) e a Milano (25-26 Novembre), l’evento per architetti, interior designer e aziende che propone incontri esclusivi e una vetrina di prodotti, materiali e servizi all’avanguardia.

Attraverso l’accurata selezione degli espositori, la manifestazione offre ai visitatori la possibilità di incontrare esperti dei diversi settori capaci di proporre le soluzioni ideali per ogni caso specifico grazie al knowhow aziendale e a idee innovative.

A PARIGI pba presenta il Programma 400-ALU, la prima linea di arredi bagno in alluminio anodizzato, l’ultima evoluzione della serie dedicata alla realizzazione di ausili, complementi e arredi per il bagno. Dopo l’acciaio, la resina e il rame, la produzione pensata per le strutture assistite, usa la piacevolezza dell’alluminio per allargare ancora di più le proprie possibilità di utilizzo.

Gli accessori del Programma 400 ALU hanno bellissime forme ergonomiche e linee pulite. L’”aiuto” è nascosto in un design essenziale e “democratico”, a pari grado perfetto per le strutture assistite, le abitazioni private, i luoghi ad alta frequentazione, gli uffici, i ristoranti, gli hotel, i bar,  le imbarcazioni e gli ambienti vicino al mare.