Area riservata  -  cambio lingua   italiano

Pba

nuovo showroom a New York per pba

back

 

Nuovo showroom newyorchese per pba. L’azienda di maniglie e maniglioni per porte e finestre, maniglioni con serraturae ausili per “vivere senza barriere”, ha recentemente inaugurato un nuovo spazio al 220 della 36esima strada nel quartiere di Industry City a Brooklyn, luogo candidato a diventare il nuovo ecosistema di riferimento per designer e architetti.  

Il nuovo spazio rappresenta una scelta che conferma la volontà di pba di presenziare con imprese controllate e possedute i mercati esteri.

“L’export rappresenta più dell’80% del fatturato. Il mercato americano cresce a doppia cifra e permette di inventare prodotti dedicati. E’, in sostanza, un’autoalimentante fonte di ispirazione” afferma Francesca Masiero, presidente di pba.

Lo show room non sarà solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo accogliente dove architetti e designer possano trovare ispirazione per i loro progetti e dove organizzare eventi durante le settimane newyorchesi dedicate al design.

I prodotti pba sono stati selezionati nei più importanti progetti in tutto il mondo; versatilità e la qualità fanno di pba un partner per i migliori progetti retail, uffici, spazi pubblici, residenze, alberghi e strutture sanitarie.

 

I maniglioni con serratura nella speciale finitura PVD nero sono stati inseriti nel nuovo quartier generale di SONY a New York ,progetto di Studios Architecture, e numerosi brand dai più differenti caratteri (da Vera Wang a Pepsi) hanno scelto pba per le loro sedi istituzionali, perché l’approccio tailor-made non soddisfa solo le richieste di personalizzazione nelle misure e nelle finiture, ma libera la fantasia del designer affinché possa raccontare la storia che più gli piace fin nei minimi dettagli.

 

Lo showroom di Industry City ospita anche il trasferimento da Chelsea, Manhattan, degli uffici di pba USA,società controllata del gruppo dedicata al mercato americano.