Area riservata  -  cambio lingua   italiano

Pba

Il Programma CU di pba a MEDICA, Düsseldorf 20-23 Novembre 2013

back

 

Il Programma CU di pba è stato parte dell’allestimento di un “Ospedale di rame” all’interno della fiera Medica di quest’anno e ha partecipato a mostrare la possibilità di aumentare il controllo sulle infezioni attraverso l’utilizzo di attrezzature mediche, arredi e finiture in Antimicrobial Copper.

All’interno dello stand che ha riprodotto una camera ospedaliera, un bagno e una postazione infermieristica, arredati in Antimicrobial Copper, i visitatori sono stati invitati a fare esperienza di queste superfici innovative all’interno di un set che ha riprodotto un modello di possibili strutture.

Il Programma CU di pba era presente nelle istallazioni con alcuni degli elementi che partecipano a completare la serie: la maniglia , il portarotolo e il sostegno di sicurezza ribaltabile. Il Programma CU comprende anche complementi per porte, maniglioni e altri accessori per il bagno attrezzato.

ANTIMICROBIAL COPPER CU+ è il marchio che viene conferito ai prodotti antibatterici fatti in lega di rame. I prodotti con il marchio ANTIMICROBIAL COPPER hanno le proprietà antibatteriche ad ampio spettro del rame, riconosciute e dimostrate in laboratorio e confermate nei clinical trial. Il rame riduce in modo continuativo e mai esaurito la contaminazione batterica in ambienti clinici e studi recenti dicono che, per questo motivo, si dimostra essere un grande mezzo per ottenere la riduzione dei costi legati al proliferare delle infezioni.